Al momento stai visualizzando Case Histories – Fly Decò Hotel
  • Categoria dell'articolo:Case histories

Vi abbiamo presentato il Fly Decò Hotel, vi abbiamo raccontato le operazioni svolte insieme e i risultati raggiunti.

Oggi però vogliamo dare la parola al suo General manager, Nicola Della Puca, sarà lui personalmente a raccontarvi l’esperienza con Playhotel Next.

Ci parli della sua struttura. Cosa la rende speciale, qual è il vostro maggior vanto?

Il Fly Decò Hotel è un albergo 4 stelle, fronte mare, è un immobile a facciata continua, acciaio e vetro, con nessuna architettura che lo distingua e proprio per questo, con grande abnegazione abbiamo lavorato molto nel contenuto e nell’organizzazione interna. 

Il maggior vanto è stato dare un’identità a questo Hotel, lavorando con professionisti del settore, appaltando le migliori figure sul mercato. 

Abbiamo lavorato molto nella progettazione dei servizi da offrire, approfondendo in maniera maniacale tutti i processi interni, è stato un lavoro duro e molto dispendioso, ma questo oggi ci sta ripagando con molta soddisfazione. 

Quali problematiche vi hanno spinto a richiedere il supporto di Playhotel Next? Dove avete riscontrato le maggiori difficoltà?

Non voglio ripetermi ma riprendendo la domanda precedente, la maggiore difficoltà è stata quella di dare una giusta connotazione all’Hotel, lo scopo era quello di determinare il più possibile il tipo di clientela che si voleva raggiungere. 

Playhotel Next in questo, data la sua struttura organizzativa interna, classificata e ben strutturata nelle figure professionali che al suo interno sono presenti, pronte a prenderti per mano ed accompagnarti in un percorso condiviso ma allo stesso tempo rispettoso di quello che è la filosofia dell’investitore, è stato un supporto di notevole efficacia. 

Cosa è stato realizzato in collaborazione con Playhotel Next? 

Abbiamo realizzato praticamente tutto, il nome in primis,  per poi declinare sul logo, la comunicazione, e quindi il sito ed il dominio dell’account di posta. Playhotel Next ci ha affiancato anche nella decisione di quale PMS fosse più appropriato per l’esigenza dell’attività. 

Che risultati avete ottenuto? Quali sono stati i momenti di maggior soddisfazione?

I risultati sono stati molto soddisfacenti, la maggiore soddisfazione è vedere il personale dipendente stimolato nell’usare sistemi all’avanguardia, programmi che ti consentano di fare un complain veloce, di dare informazioni necessarie e certe, abbiamo puntato molto a dare un servizio veloce ma concreto, quello che ogni cliente si aspetta.

Vedere un insieme di processi interni che si fondono insieme e ti danno delle risposte in termini di recensioni positive e di brand reputation eccellenti, questo è il giusto premio a tanti sacrifici!!

Quale aspetto della collaborazione con Playhotel Next avete gradito di più?

La professionalità delle figure interne all’azienda, in grado di offrire con lungimiranza un servizio praticamente a 360°. 

Una realtà di assoluta certezza in termine di soluzioni, con altissima risposta e performance a tutti i quesiti e problematiche che solitamente si riscontrano, soprattutto quando le cose si fanno senza nessun comun denominatore, senza nessuna regia. 

Consiglierebbe Playhotel Next ad un’altra struttura alberghiera? Perché?

Certo, assolutamente sì, il motivo è molto semplice, quando l’umiltà incontra la professionalità/serietà , di certo il risultato non può che essere ottimale.

Un caro saluto a PlayHotel Next

Potrebbe interessarti...